Pareti divisorie


Le pareti divisorie FREZZA AREAPLAN SPAZIO E MODULO soddisfano qualsiasi esigenza di compartimentazione con estrema flessibilità e capacità insonorizzante.
I moduli possono essere verticali, da 100 e 120 od orizzontali, da 160-200-240cm sempre composti da doppio pannello agganciato per mezzo di ganci in acciaio ai montanti in contrspinta anchessi in acciaio zincato.
gli aggiustaggi laterali e superiori completano poi la parete.
Siamo disponibili a sopraluoghi e preventivi gratuiti.
FREZZA-STILOFFICEDESIGN-FREZZA-PARETI DIVISORIE-PARETI MOBILI- PARETI IN VETRO- PARETI UFFICI-
QUADRA di FREZZA

La parete QUADRA di FREZZA risponde all’evoluzione continua di situazioni ed esigenze quotidianamente rilevate el mondo del lavoro. E’ una parete divisoria modulare e compnibile, realizzata con MONO-BLOCCHI pre-assemblati, connessi ad elementi di completamento. Un numero e la modularità fissa ottimizzano i componenti e semplificano il montaggio. l’installazione si realizza facilmente con il fissaggio a pavimento e soffitto grazie a un sistema in contro-spinta a molle che garantiscono anche la stabilità della parete. Il tempo è così inevitabilmete ridotto. I moduli che compongono la parete rispondono alle attuali prescrizioni termo-acustiche, possono essere cablati edall’occorenza facilmente ispezionati.

AREAPLAN MODULO di FREZZA

Una nuova generazione di pareti destinate ad essere base di moltissimi sistemi d’arredo, con soluzioniche garantiscono l’isolamento acustico, temico e se necessario visivo, ma soprattutto strumento di configurazione e riconfigurazione dello spazio, grazie ad un’intelligenteconnettibilità. Pareti divisorie, attrezzate ed aggregate, costruite con semantica propria dell’architettura contemporanea; la forza del ferro, la leggerezza dell’alluminio, l’eleganza del vetro, la morbidezza del legno. Un vero proprio sistema per realizzare aree di lavoro non più rigidamente basate su griglie ortogonale ma flessibili, variabili e modulabili orizzontalmente e verticalmente.

AREAPLAN KRISTAL di FREZZA

Trasparenza e luminosità sono le principali caratteristiche del design di AREAPLAN KRISTAL di FREZZA. Una combinazionedi parete in vetro e legno, dedicaa all’organizzazione e divisione di ambienti OPEN-SPACE, che per le sue caratteristiche materiche è in grado di instaurare un intenso rapporto con la luce e l’architettura. AREAPLAN KRISTAL di FREZZA rappresenta una soluzione innovativa di allestimento nel panorama delle pareti divisorie, una risposta alle contnue esigenzedi flessibilità modulare. Protagonista nella suddivisione dei volumi architettonici, la parete soddisfe le richieste dei progettisti più esigenti


Pareti Divisorie Ufficio | Pareti Divisorie Mobili | Pareti Divisorie Uffici Genova | Pareti Mobili Divisorie | Pareti Scorrevoli Divisorie | Pareti Divisorie Per Ufficio | Pareti Ospedali | Pareti HPL