pareti divisorie

Le pareti divisorie FREZZA spa sono quanto di meglio si possa trovare sul mercato in merito a qualità, robustezza e design.
L’alto livello delle finiture garantisce la perfetta riuscita finale delle partizioni.
Le finiture sono vaste ed in linea con le ultime tendenze del mercato.

01 Pareti divisorie

Le pareti divisorie FREZZA AREAPLAN SPAZIO E MODULO soddisfano qualsiasi esigenza di compartimentazione con estrema flessibilità e capacità insonorizzante.
I moduli possono essere verticali, da 100 e 120 od orizzontali, da 160-200-240cm sempre composti da doppio pannello agganciato per mezzo di ganci in acciaio ai montanti in contrspinta anchessi in acciaio zincato.
gli aggiustaggi laterali e superiori completano poi la parete.
Siamo disponibili a sopraluoghi e preventivi gratuiti.

QUADRA di FREZZA

La parete QUADRA di FREZZA risponde all’evoluzione continua di situazioni ed esigenze quotidianamente rilevate el mondo del lavoro. E’ una parete divisoria modulare e compnibile, realizzata con MONO-BLOCCHI pre-assemblati, connessi ad elementi di completamento. Un numero e la modularità fissa ottimizzano i componenti e semplificano il montaggio. l’installazione si realizza facilmente con il fissaggio a pavimento e soffitto grazie a un sistema in contro-spinta a molle che garantiscono anche la stabilità della parete. Il tempo è così inevitabilmete ridotto. I moduli che compongono la parete rispondono alle attuali prescrizioni termo-acustiche, possono essere cablati edall’occorenza facilmente ispezionati.

AREAPLAN MODULO di FREZZA

Una nuova generazione di pareti destinate ad essere base di moltissimi sistemi d’arredo, con soluzioniche garantiscono l’isolamento acustico, temico e se necessario visivo, ma soprattutto strumento di configurazione e riconfigurazione dello spazio, grazie ad un’intelligenteconnettibilità. Pareti divisorie, attrezzate ed aggregate, costruite con semantica propria dell’architettura contemporanea; la forza del ferro, la leggerezza dell’alluminio, l’eleganza del vetro, la morbidezza del legno. Un vero proprio sistema per realizzare aree di lavoro non più rigidamente basate su griglie ortogonale ma flessibili, variabili e modulabili orizzontalmente e verticalmente.

AREAPLAN KRISTAL di FREZZA

Trasparenza e luminosità sono le principali caratteristiche del design di AREAPLAN KRISTAL di FREZZA. Una combinazionedi parete in vetro e legno, dedicaa all’organizzazione e divisione di ambienti OPEN-SPACE, che per le sue caratteristiche materiche è in grado di instaurare un intenso rapporto con la luce e l’architettura. AREAPLAN KRISTAL di FREZZA rappresenta una soluzione innovativa di allestimento nel panorama delle pareti divisorie, una risposta alle contnue esigenzedi flessibilità modulare. Protagonista nella suddivisione dei volumi architettonici, la parete soddisfe le richieste dei progettisti più esigenti

02 Pareti acustiche

no images were found

03 Pareti vetro

no images were found

04 Compattabili

no images were found

05 Armadi

no images were found